Clinic Cadetti, Novembre a Tutta Velocità: il 21/11 a Bergamo e il 28/11 a Saronno

Dopo gli appuntamenti di domenica 14 novembre a Bergamo con il focus sulle Prove Multiple e di domenica 21 novembre a Mariano Comense (Como) con giavellotto e disco il densissimo calendario dei clinic dedicati alla categoria Cadetti/e si arricchisce di ben due momenti destinati a un settore frequentatissimo come la Velocità.

Domenica 21 novembre dalle ore 9:30 alle ore 12:30 il palazzetto di Via Monte Gleno a Bergamo ospiterà un clinic imperniato su tecnica di corsa, andature e cambi in staffetta: l’evento è dedicato alle società del Nord-Est della Lombardia (province di Bergamo, Brescia,Cremona, Mantova e Sondrio), le iscrizioni andranno inviate entro le ore 22:00 di giovedì 18 novembre a Paolo Brambilla (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Domenica 28 novembre (ore 9:30-12:30) al PalaDozio di Saronno (Varese) il tema saranno invece i lavori di forza e le partenze dai blocchi: clinic destinato alle società del Nord-Ovest (Milano/Monza/Lodi, Como/Lecco, Pavia, Varese) iscrizioni entro le ore 22:00 di giovedì 25 novembre a Raffaele Specchio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

L’adesione è libera (è necessario consegnare l’autocertificazione ed essere in possesso del Green Pass): gli allenatori che parteciperanno dovranno indicare il numero degli atleti che porteranno con sé.

 

 

21 nov 21 Bergamo Clinic Velocità nord est

28 nov 2021 Clinic Velocità a Saronno