Incontro con Del Curto e Ripamonti a Milano

Incontro con Del Curto e Ripamonti a Milano

Dopo i primi incontri di novembre, anche per la stagione 2024 riapre la classe "Tecniche di allenamento". Nella Scuola di Formazione continua FIDAL Milano non c'è posto solo per dirigenti e organizzatori, ma c'è uno spazio anche per la crescita degli allenatori.

Il primo incontro di Tecniche di allenamento è destinato ai soli tecnici tesserati federali, e sarà valido per l'acquisizione di 0,5 crediti formativi FIDAL.  L'appuntamento è per sabato 6 aprile all'Arena Civica "Gianni Brera" di Milano con due sessioni.
Quella del mattino 9.30-12.30 sarà incentrata sul tema Coordinazione e Tecnica nella corsa di resistenza e sarà tenuta da Luca Del Curto, della struttura tecnica di FIDAL Lombardia.
La sessione pomeridiana (14-17) avrà come tema Il Riscaldamento, e il relatore sarà Giorgio Ripamonti, docente universitario e tecnico del settore Ostacoli nazionale FIDAL. Si tratta di una importante iniziativa che, rispondendo alla mission del Comitato Provinciale, mette al centro dell'attenzione lo sviluppo dei giovani atleti.

Il corso ha un costo di 20 euro. Max iscritti: 35.
Per l'iscrizione utilizzare il link:
https://www.cloud32.it/GES/pub/iscricorso/210813/39
Info e contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(da comunicato FIDAL Milano)


LOCANDINA

Mezzofondo: Maxiraduno il 23 Marzo a Meda

Mezzofondo: Maxiraduno il 23 Marzo a Meda

Sabato 23 marzo sarà giornata di grande attività a Meda (Monza Brianza) per il settore Mezzofondo. Al Centro Sportivo "Città di Meda" (Via Icmesa 23/25) con ritrovo alle ore 15:00 è previsto un ampio raduno regionale destinato alle categorie Allievi, Juniores e Promesse maschili e femminili: ben 102 gli atleti complessivamente convocati, che lavoreranno in due gruppi distinti (Under 18 nel primo, Under 20 e Under 23 nel secondo).

Gli atleti convocati dovranno confermare la propria partecipazione a Matteo Santambrogio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e Maria Righetti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per la categoria Allievi/e e a Luca Del Curto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 23:00 di giovedì 21 marzo.