Regionali Allievi, Nuova Data: 10-11 Settembre

Regionali Allievi, Nuova Data: 10-11 Settembre
Causa concomitanza dei Campionati Regionali Allievi su pista 2022 con la nuova collocazione del Brixia Meeting Under 18, la commissione Calendario e Regolamenti FIDAL Lombardia ha fatto richiesta a FIDAL nazionale di consentire lo spostamento di data della rassegna lombarda rispetto a quanto stabilito sul territorio nazionale. Illustrate tutte le criticità e valutate le possibili alternative che non avrebbero penalizzato altre manifestazioni in calendario, è giunta lettera di autorizzazione allo svolgimento nel mese di settembre dei Campionati Regionali Individuali Allievi 2022.
 
La Commissione Calendario del Comitato Regionale FIDAL Lombardia, riunitasi venerdì 22 aprile, ha ufficializzato lo spostamento dei Campionati Regionali Individuali su pista Allievi sempre a Chiuro (Sondrio) dal 28-29 maggio 2022 al 10-11 settembre 2022 e ha stabilito la modifica sul prossimo aggiornamento online del calendario e del planning. Una buona notizia a tutela di atleti, società e organizzatori.
 
Il Comitato Regionale ringrazia tutti quelli che hanno lavorato per renderlo possibile, con proficua collaborazione tra FIDAL centrale e il territorio, ovviamente senza dimenticare  l’aiuto del GS Chiuro società organizzatrice.