Addio Aurelio Forti, Motore del GS Montegargnano
Una notizia improvvisa rattrista il Capodanno dell’atletica in Lombardia: nel primo pomeriggio di lunedì 1° gennaio è mancato Aurelio Forti, “motore” del GS Montegargnano, club bresciano di Gargnano presieduto dal figlio Marco.
Organizzatore vulcanico, Aurelio Forti era una persona molto conosciuta e ben voluta da tutti: guidava il comitato organizzativo della storica Diecimiglia del Garda, gara su strada con tantissime pagine di storia negli annali bresciani. «È venuto a mancare un grande amico di tutta l’atletica e un amante dell’Atletica con la “A” maiuscola: quella del sacrificio, dell’impegno, del sudore. Ciao Aurelio, ci mancherai» il ricordo del presidente FIDAL Brescia Rolando Perri.
La camera ardente è stata allestita nell’abitazione della famiglia Forti in via Valvestino 7 a Navazzo, i funerali si svolgeranno mercoledì 3 gennaio alle ore 10:00 alla chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Navazzo di Gargnano (Brescia).
Il presidente Gianni Mauri, il Consiglio Regionale FIDAL Lombardia e tutta l’atletica lombarda si stringono attorno alla famiglia Forti e al GS Montegargnano in questo momento di grande dolore.