Lezione con Tortu e Curiazzi Aperta a Tutti

Lezione con Tortu e Curiazzi Aperta a Tutti

Formiamo i Campioni di Domani”, il corso di formazione organizzato da FIDAL Lombardia e da EIS (agenzia di comunicazione e management) per atleti e atlete emergenti, vivrà un’ultima lezione in presenza sabato 4 novembre (registrazione dalle ore 9:15) nella prestigiosa sede dell’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia. Tra i relatori dell’ultima lezione saranno presenti due campioni della Nazionale italiana: il campione olimpico e vicecampione mondiale della staffetta 4x100 (nonché bronzo europeo dei 200m) Filippo Tortu (con lui il padre e coach Salvino) e la marciatrice Federica Curiazzi, quarta agli Europei 2022 e miglior italiana agli ultimi Mondiali sui 35 km. A intervenire nella mattinata del 4 novembre saranno anche il presidente FIDAL Lombardia Gianni Mauri e Sergio Borra, presidente di Dale Carnegie Italia che sarà anche relatore della prima parte della lezione, denominata “Relazionarsi con gli altri in modo vincente”.

FIDAL Lombardia ha riservato una parte della sala agli appassionati di atletica (fino a esaurimento posti): per partecipare è necessario scrivere una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 di giovedì 2 novembre (SCADENZA PROROGATA).

Il corso di formazione “Formiamo i Campioni di Domani”, nato nata in collaborazione con Regione Lombardia, il Master Internazionale in Sport Design and Management (Politecnico di Milano e GSOM-Master School of Management), lo studio legale LCA e Dale Carnegie (multinazionale americana di formazione aziendale e manageriale), è inserito nel contesto dell’edizione dell’autunno 2023 del “Progetto Talento”, vasta operazione realizzata da FIDAL Lombardia con il consueto e appassionato supporto di BCC Milano a sostegno del talento e dei giovani dell’atletica lombarda. Il “Progetto Talento” si compone, sull’onda del successo della medesima iniziativa di un anno fa, di una raccolta di crowdfunding denominata “Metti la Tua Firma sul Futuro di un Campione”. La campagna sarà attiva fino a sabato 11 novembre: è possibile DONARE al link https://www.ideaginger.it/progetti/metti-la-tua-firma-sul-futuro-di-un-campione.html.