Per le Società: Obbligo di Fattura Elettronica

Per le Società: Obbligo di Fattura Elettronica

Riceviamo e volentieri segnaliamo quanto pervenuto dallo studio Consulenti dello Sport (del quale fa parte la dottoressa Katia Arrighi, intervenuta in numerosi incontri organizzati dal Comitato Regionale FIDAL Lombardia con le singole province sul tema della riforma del lavoro sportivo) n merito all’obbligo di fatturazione elettronica per le società sportive.

Dal 1° gennaio 2024 non sono più valide le fatture cartacee ma è necessario operare con la fatturazione elettronica per tutti, nessuno escluso.

ARTICOLO DI APPROFONDIMENTO: https://www.consulentidellosport.info/post/fatturazione-elettronica-dal-2024-nessuno-escluso

Non è complicato, né particolarmente difficile: si tratta semplicemente di compilarle su un software invece che in Excel o in Word.

Riguardo a cosa fatturare, se quote sociali o quote istituzionali, consigliamo di rivolgersi al professionista che assiste la singola associazione per comprendere assieme e in maniera precisa come comportarsi.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..