Trofeo Regioni Master: Convocazioni e Logistica

Trofeo Regioni Master: Convocazioni e Logistica

Pubblichiamo una importante comunicazione del consigliere FIDAL Lombardia con delega ai Master Virginio Soffientini relativa al Trofeo delle Regioni over 35, in programma a Catania sabato 12 ottobre.

Carissime Amiche e Amici Master

Il Trofeo delle Regioni 2024 si terrà a Catania sabato 12 ottobre. Il viaggio è il tema principale da affrontare e si dovrà fare in aereo per ovvie ragioni: i voli, se acquistati in questo periodo, vanno dai 90 ai 150 euro A/R in base al bagaglio e alla compagnia aerea scelta. L’ideale sarebbe viaggiare tutti insieme, ma il costo del volo con prenotazione di gruppo è di 200 euro a persona.

Il Comitato Regionale darà un contributo di 90 euro pro-capite.  In questo momento è difficile fare una convocazione “mirata” per i pochi risultati a ora disponibili quindi inizierei col chiedere la vostra disponibilità a partecipare e a coprire una o più gare e/o staffette, auspicando la presenza di due atleti per ogni specialità.

GARE IN PROGRAMMA: 200m ostacoli M/F, 200m M/F, 800m M/F, Marcia 3000m M/F, 3000m M/F, Giavellotto F, Alto F, Disco F, Triplo F, Asta M, Lungo M, Martello M, Peso M, Staffette 4x100 e 4x400.

L’organizzazione bloccherà un albergo a 4 stelle dove potranno alloggiare tutte le Rappresentative, con cena del sabato a 25 euro. L’Hotel offre il servizio navetta da e per l’aeroporto e il campo gara (ma per questo c’è tempo).

È fondamentale che chi decide di partecipare mi dia comunicazione e prenoti il volo al più presto. Si prevede un costo pro-capite di circa 150 euro per il volo, 100 euro per 2 notti in camera doppia e 25 euro per la cena del sabato.

Si potrebbe partire venerdì pomeriggio e tornare la domenica ma ognuno è libero di decidere in base alle proprie esigenze.

Inviate le vostre disponibilità le gare che potreste coprire e la vostra taglia per Canotta e Polo a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. per ulteriori informazioni tel.  3275343300.

Ringraziandovi, porgo i più cordiali saluti.

Virginio Soffientini