Bergamo Indoor: Nuove Aperture e Gratuità
Importanti novità per gli accessi per allenamenti all’impianto indoor di Via Monte Gleno a Bergamo a partire da martedì 7 gennaio 2025. Grazie a un accordo tra le società gestrici Atletica Bergamo 1959 Oriocenter e Bergamo Stars Atletica e il Comitato Regionale FIDAL Lombardia, atleti di interesse nazionale e regionale (campioni italiani Cadetti/e 2024 oppure nelle prime sei posizioni delle graduatorie lombarde Allievi, Juniores, Promesse e Seniores maschili e femminili 2024 per i settori Velocità, Ostacoli, Salti e Prove Multiple: ecco l’ELENCO COMPLETO) potranno accedere gratuitamente alla struttura (per i nomi su sfondo bianco il Comitato Regionale FIDAL Lombardia si accollerà i costi di accesso, mentre i nomi su sfondo giallo in qualità di atleti di interesse nazionale potranno senza costi di ingresso per alcun soggetto).
Si amplia nel frattempo anche la fascia oraria di accesso all’impianto per gli atleti cosiddetti “esterni” (non appartenenti cioè alle società che hanno in gestione la struttura): li sintetizziamo di seguito, segnalando l’introduzione di un’apertura pomeridiana e l’ampliamento di 30 minuti della fascia serale.
PEDANE SALTI
Giorni di accesso: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì
Fasce orarie: pomeriggio ore 15:00-17:00, sera ore 19:30-22:00
RETTILINEO VELOCITÀ E OSTACOLI
Giorni di accesso: martedì, giovedì
Fasce orarie: pomeriggio ore 15:00-17:00, sera ore 19:30-22:00
Su segnalazione delle società gestrici, chiediamo (soprattutto per i gruppi comprendenti minorenni) la presenza di un responsabile per ogni gruppo di allenamento al fine di assicurare il rispetto delle sicurezze operative. Gli ingressi saranno accettati fino al raggiungimento del numero massimo di richiedenti ritenuto sicuro per un allenamento efficace per ogni settore: superato questo numero, le richieste (processate in ordine di arrivo FIFO) saranno rigettate. Per l’accesso è NECESSARIO compilare il form al link https://forms.office.com/e/9vfNRHAQxh con almeno 24 ore di anticipo: per prenotare l’accesso è possibile anche utilizzare il seguente QR code.
Per informazioni
Renzo Passera: e-mail
Mauro Morotti: e-mail