Sono settimane di lavoro intenso per i vertici del Settore Tecnico Regionale nominati nel Consiglio Regionale FIDAL Lombardia lo scorso 28 ottobre. Al vertice della struttura c’è Graziano Camellini, referente nazionale per il settore Prove Multiple: ...
La seguente comunicazione ufficiale riguarda l'utilizzo da parte di atleti e tecnici "esterni" del palazzetto indoor di Via Gleno a Bergamo:
Si comunica che, a partire dal 5 novembre, l’impianto indoor di Via Gleno a Bergamo sarà aperto agli esterni nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 20:00 alle ore 22:00 . In aggiunta a quanto sopra, esclusivamente per le zone salti in elevazione e limitatamente all’area “superiore” dell’indoor, l’impianto sarà utilizzabile anche nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, sempre dalle ore 20:00 alle ore 22:00
Potranno accedere all'impianto solo gli atleti ed i loro allenatori la cui prenotazione è stata accettata; la conferma sarà spedita alla mail scritta nel form di prenotazione (da non dimenticare quindi). Per ogni singolo allenamento è previsto il pagamento di euro 7,00 (sette).Quest’anno sarà possibile acquistare preventivamente e solo per comodità (non viene applicato sconto) ingressi multipli sotto forma di abbonamento. Sarà data priorità alle prenotazioni effettuate con il suddetto form possibilmente su base settimanale. Eventuali richieste telefoniche saranno accettate soloin casi eccezionali e in funzione della disponibilità dei posti nelle aree.
Per eventuali chiarimenti:
Renzo Passera - Bergamo Stars Atletica- Tel.335 6512851 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.