Lanci: Apertura "Dedicata" del Centro di Mariano

Lanci: Apertura "Dedicata" del Centro di Mariano

In vista delle due fasi regionali di qualificazione ai Campionati Italiani invernali di lanci il Centro Tecnico Regionale di settore di Mariano Comense (Como) proporrà domenica 1 5 gennaio (ore 14:00-16:30) una “apertura dedicata” con la presenza dei due tecnici referenti per il martello e il giavellotto, rispettivamente Simona Previtali e Roberto Bertolini.

Tutti gli allenatori e gli atleti interessati a questo momento di approfondimento tecnico devono segnalare la propria adesione via e-mail ai due tecnici regionali di riferimento (Simona Previtali all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  Roberto Bertolini all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.): gli atleti partecipanti dovranno portare i propri attrezzi personali.

Le due fasi regionali sono in programma sempre a Mariano Comense, nel centro sportivo di Via Santa Caterina da Siena, sabato 21 e domenica 22 gennaio e sabato 4 e domenica 5 febbraio.