Silver Meeting, Atto Quarto a Zogno: Tutte le Info Utili sulle Iscrizioni alle Gare del 26 Maggio

Dopo la fantastica serata di Bergamo mercoledì 12 maggio (con la miglior prestazione mondiale 2021 dei 5000m maschili, 20 prestazioni oltre i 900 punti e una raffica di PB soprattutto su 800 e 1500m uomini) il circuito Silver Meeting Lombardia (dedicato alla memoria di coach Vincenzo Leggieri) tornerà a proporsi mercoledì 26 maggio nel bell’impianto di Camanghè di Zogno (Bergamo) con una quarta tappa dedicata al mezzofondo ma anche ai 400  metri: la chiusura delle iscrizioni è fissata per le ore 24:00 di mercoledì 19 maggio. Le prove di mezzofondo vivranno su gare con minimi sulle distanze di 1500 e 5000 metri: 3:53.00 e 14:45.00 per il settore maschile e 4:39.00 e 16:55.00 per le donne. I 400 metri uomini e donne saranno a inviti: per candidarsi a partecipare alla competizione è necessario contattare il coordinatore regionale del settore Velocità Paolo Brambilla (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).   

Per le gare di mezzofondo ricordiamo che i minimi sono validi per tutti gli atleti, non solo per i tesserati per le società lombarde. Lo scopo per cui il Settore Tecnico Regionale e il coordinatore del settore Mezzofondo Rosario “Saro” Naso hanno concepito il circuito Silver Meeting è aiutare i migliori giovani lombardi nel loro percorso di crescita agonistica: per questa ragione per i tesserati di società lombarde che non fossero in possesso del minimo esiste la possibilità di segnalare la propria disponibilità a gareggiare (sempre le ore 24:00 di mercoledì 19 maggio) direttamente al professor Naso, che valuterà la possibilità di inserimento in base alle richieste ricevute.

Vi invitiamo a seguire anche il profilo Instagram Atletica Lombarda, il principale canale social di comunicazione (assieme alla pagina Facebook FIDAL Lombardia) del circuito Silver Meeting.

IL VOLANTINO