Ri-Party Run è ripartenza, perché è la prima corsa su strada FIDAL che si svolge in provincia di Como in epoca COVID-19. L’intento del Comitato Organizzatore dell’Atletica Lomazzo è creare un evento sportivo adatto a tutti e che tutti possano dire “Io c’ero”, è quello di correre in sicurezza e di riappropriarci della nostra città e degli spazi aperti.
Così sabato 25 settembre a Lomazzo (Como) si correrà, camminerà su un percorso cittadino di circa 5 km anche con una finalità benefica. Infatti la gara è inserita nella manifestazione organizzata dal Comitato Genitori di Lomazzo, festa che si chiama appunto Ri-Party, da cui la gara prende il nome e dunque tutto il ricavato l’Atletica Lomazzo lo devolverà al Comitato Genitori per finanziare progetti didattici.
Per la competitiva FIDAL le iscrizioni devono essere fatte sul portale OTC, mentre per la non competitiva l’iscrizione sul campo gara a cura di ASC. Ritrovo per tutti alle ore 18.00 nell’Area Feste di via Cavour e partenza alle ore 19.00.
(da comunicato organizzatori)