Circuito Regio Insubrica: 2ª Tappa a Locarno

Circuito Regio Insubrica: 2ª Tappa a Locarno

Dopo l’apertura a Rovellasca (Como) con il Meeting Bronze dello scorso 28 giugno il Circuito Regio Insubrica prosegue domenica 17 settembre nel Canton Ticino, a Locarno, con il Grand Prix del Ticino organizzato da Virtus Locarno e USA Ascona con gare Assolute (ma anche con altezze delle barriere e attrezzi di Allievi e Juniores) e Cadetti/e.  TUTTE LE INFO

Il Circuito Regio Insubrica nasce nel contesto del “Progetto Regio Insubrica”, nello spirito comunitario che unisce i promotori (FIDAL Lombardia, FIDAL Piemonte e Canton Ticino) e che ha consentito di organizzare la manifestazione per rappresentative regionali dello scorso 21 maggio a Mariano Comense (Como). L’auspicio delle tre realtà è accrescere il numero delle proposte agonistiche comuni: l’ultima tappa sarà in Piemonte in autunno, dedicata alla corsa campestre.

Per la riunione in pista di Locarno per gli atleti di società lombarde non è prevista la tassa d'iscrizione indicata sul volantino: le iscrizioni dovranno essere inviate direttamente via e-mail all'organizzatore all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ce. Ri.

FOTO di Tommaso Pasetti