Master tra Record, CdS a Mantova e Montagna

Master tra Record, CdS a Mantova e Montagna

Tra i risultati del Trofeo Mico, la prima tappa del circuito Silver FIDAL Lombardia disputata mercoledì sera 17 maggio a Rodengo Saiano (Brescia), va segnalata anche la nuova Miglior Prestazione Italiana SM50 di Davide Raineri, l’atleta lecchese in forza al Daunia Running. A quattro giorni dal 50esimo compleanno Raineri sui 3000m piani corre in 8:49.58, abbondantemente al di sotto del precedente limite da 9:02.31 ottenuto da Marco Cacciamani nel 2011.

Nel frattempo sabato 20 e domenica 21 maggio Mantova e il Comitato Provinciale FIDAL Mantova ospiteranno la fase regionale del Campionato di Società Master su pista: 423 le presenze-gara annunciate (141 al femminile e 282 al maschile) per due giorni che varranno anche tante chance di incrementare il proprio bottino nel Trofeo Oxyburn. TUTTE LE INFO   IL PROGRAMMA AGGIORNATO DEL TROFEO OXYBURN

Domenica 21 maggio il 30esimo Memorial Pierluigi Plebani organizzato dall’Atletica Paratico ad Adrara San Martino (Brescia) sarà Campionato Regionale individuale Master di corsa in montagna.

Ce. Ri.