Vincitori “nobili” nelle Survivor Series Cross di Busto Arsizio (Varese), la corsa campestre con format mutuato dalle gare Sprint dello sci di fondo e una serie di turni eliminatori su tracciato da 1200 metri per giungere al verdetto finale. Come nel...
Sabato 28 maggio la seconda edizione del Meeting della Leonessa regalerà un pomeriggio di ottima atletica: il cast è in fase di allestimento, ma la certezza è che gli appassionati potranno vivere 3 ore e mezza di grandi gare. Appuntamento al campo Gabric di Brescia/SanPolino, per un meeting che sarà anche sesto Memorial Davide Boroni, dedicato a un velocista e lunghista scomparso in un incidente stradale a soli 18 anni nel 2015 e organizzato dal Comitato Provinciale FIDAL Brescia e dall’Unione Atletica Valtrompia, in collaborazione con la Banca Valsabbina e con il patrocinio del Comune di Brescia.
È disponibile il REGOLAMENTO UFFICIALE con tutte le premiazioni previste dagli organizzatori: nel programma 100m piani M e 100m piani F con batterie (24 atleti ciascuna, con minimi) e finale, 110m ostacoli M e 100m ostacoli F (serie unica, con minimi), 200m M e 400m F (serie unica per entrambe le gare in base al ranking delle iscrizioni), 800m M e 800m F (2 serie ciascuna, con minimi), 3000m M e 3000m F (1 serie ciascuna, con minimi), disco F (12 atlete, con minimo), alto M (i migliori 8 atleti delle iscrizioni) e il lungo maschile e femminile (12 atleti e 12 atlete, con minimo) valido quale Memorial Boroni. Le iscrizioni online andranno inviate entro le ore 24:00 di martedì 24 maggio.