Tricolori Cadetti: i Criteri di Partecipazione
Di seguito, in vista dei Campionati Regionali individuali Cadetti/e (comprese le prove multiple) del 17-18 settembre a Mariano Comense (Como), pubblichiamo i criteri di partecipazione ai Campionati Italiani individuali e per Regioni Cadetti/e dell’1-2 ottobre a Caorle (Venezia) fissati dal Settore Tecnico Regionale.
ATLETI TITOLARI (atleti che porteranno punteggio alla rappresentativa lombarda)
o Saranno considerati “TITOLARI” i vincitori dei Campionati Regionali Cadetti in programma nel prossimo fine settimana a Mariano Comense, a patto che siano in possesso del “minimo A” definito dalla Federazione.
o Qualora il vincitore del titolo regionale non sia in possesso del “minimo A”, la decisione sulla scelta del titolare della gara sarà a cura del Settore Tecnico
o Nel caso in cui un Atleta vinca due titoli regionali, deve condividere urgentemente con il fiduciario tecnico regionale Sergio Previtali (
ATLETI SUPPLEMENTARI
o Sono considerati “SUPPLEMENTARI” tutti gli Atleti che hanno conseguito il “minimo A” previsto per la partecipazione al Campionato Italiano Cadetti e che non fanno parte dei “titolari”.
o A partire da lunedì 19 settembre gli Atleti “supplementari” che vorranno partecipare al tricolore dovranno inviare fiduciario tecnico regionale Sergio Previtali (
o Importante: le iscrizioni alla gara avvengono SOLO tramite il CRL che le effettuerà entro lunedì 26 settembre, pertanto raccomandiamo la massima attenzione nel comunicarle in tempo utile al fiduciario tecnico regionale.
La trasferta per tutti gli Atleti, Titolari e Supplementari, sarà gestita dal CRL, che provvederà sia al viaggio sia al pernottamento: per motivi organizzativi e di responsabilità , salvo casi eccezionali e concordati preventivamente con il comitato, gli atleti viaggianti con la rappresentativa devono obbligatoriamente rientrare con la rappresentativa. Tutti gli Atleti saranno seguiti sul campo dal Settore Tecnico Regionale.