Mettiamo a disposizione delle società una preziosa informativa redatta dalla Segreteria del Comitato Regionale FIDAL Lombardia: un prezioso vademecum sulle norme relative ai trasferimenti, ai prestiti e al tesseramento degli atleti stranieri con le n...
Giovedì di lutto per l’atletica bergamasca e lombarda: si è spento dopo una lunga malattia Pierangelo Palazzini. Nato nel 1958, Palazzini era apprezzato giudice di gara nella realtà bergamasca, ma nel mondo dell’atletica era conosciuto anche come stimato tecnico, operativo tra le altre nelle realtà sociali di Atletica Pianura Bergamasca, Polisportiva Bolgare e Atletica Urgnano: tra gi atleti da lui allenati la sprinter Violante Valenti, arrivata a 12.19 sui 100m e a 7.76 sui 60m indoor. Le esequie saranno celebrate lunedì 18 luglio alle ore 9:00 presso la chiesa parrocchiale di Urgnano (Bergamo) dove viveva.
Il Consiglio Regionale FIDAL Lombardia con il suo presidente Gianni Mauri si stringe con affetto attorno alla famiglia di Pierangelo in questo momento i grande dolore.