Festa dell’Atletica Master: i Premiati

Festa dell’Atletica Master: i Premiati

La Festa dell’Atletica Master sarà domenica 5 febbraio 2023 a Brusaporto (Bergamo) alle ore 17:00 presso il Ristorante Midì in Via Artigiani 8 (uscita A4 Seriate). Durante l’evento verranno celebrati i migliori atleti e le migliori atlete nelle edizioni 2022 del Trofeo Oxyburn Master Lombardia (primi cinque di ogni categoria, tutti i classificati per decathlon/eptathlon, prime tre società delle classifiche uomini e donne e società vincitrice della combinata) e del Trofeo regionale Stadion 192 (primi tre di ogni categoria), ma saranno anche premiati gli atleti e le atlete medagliati nei Campionati Europei e Mondiali del 2022 e i convocati per la Rappresentativa Master Lombardia di Isernia 2022.

ATLETI MEDAGLIATI NELLE MANIFESTAZIONI INTERNAZIONALI

TROFEO OXYBURN (ATLETI PREMIATI E CLASSIFICHE GENERALI INDIVIDUALI, DI PROVE MULTIPLE E DI SOCIETÀ)/ TROFEO STADION 192 (ATLETI PREMIATI)

«Segnaliamo che i premi andranno ritirati di persona - spiega il consigliere regionale FIDAL Lombardia Virginio Soffientini -, l’elenco dei premiati sarà pubblicato sul sito del Comitato Regionale e sul gruppo Facebook Fidal Master Lombardia.  Si chiede gentilmente una conferma di partecipazione ed eventualmente l’interesse a partecipare alla cena  che seguirà la festa: entrambe le conferme andranno inviate all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  La cena comprende un Giro Pizza e/o Giro Pasta con una bibita al costo di 12 euro.   Sarà possibile comunque ordinare anche piatti nel menù del ristorante».