Lutto tra i Giudici: è Mancato Luigi Mombelli

Lutto tra i Giudici: è Mancato Luigi Mombelli

mombelli luigiPurtroppo un grave lutto ha colpito la famiglia dei Giudici di Gara bresciani e lombardi: si è spento Luigi Mombelli, uno dei decani degli ufficiali di gara di Brescia. La notizia giunta nella mattinata di mercoledì 11 gennaio porta a vivere grandi ricordi di gare dove Luigi si è sempre distinto per professionalità e preparazione: il fiduciario del GGG Brescia William Leggerini lo ricorda anche che per la grande disponibilità verso i colleghi e gli atleti e per la grande passione che ha sempre permeato i ruoli ricoperti da ufficiale di gara.

Il presidente del Comitato Provinciale, nonché giudice regionale, Rolando Perri è particolarmente colpito: «Quando abbiamo iniziato come giudici io e mia moglie Enrica, Luigi è stato un preciso riferimento di competenza e qualità nello svolgimento del ruolo di Giudice e molti sono i ricordi delle gare condotte insieme: un abbraccio alla figlia Roberta che ne rappresenta una degna erede come tecnico di Atletica Leggera, brava e qualificata».

La camera ardente è allestita presso la Casa Domus a Brescia con apertura per le visite dalle ore 8:00 alle ore 18:00: i funerali si svolgeranno venerdì mattina 13 gennaio al Villaggio Prealpino a Brescia alle ore 10:30. Il presidente Gianni Mauri, il Consiglio Regionale FIDAL Lombardia e tutta l’atletica lombarda si stringono con affetto a Roberta e a tutti i suoi familiari in questo momento di grande dolore.

(ha collaborato il Comitato FIDAL Brescia)