L’Atletica Vedano ci Aiuta a Coltivare un Sogno

L’Atletica Vedano ci Aiuta a Coltivare un Sogno

Tra i generosi donatori del Progetto Talento, denominato “Ci aiuti a coltivare un sogno?” e destinato a sostenere con borse di studio i migliori talenti dell’atletica lombarda, c’è l’Atletica Vedano, società brianzola che ha un forte legame con l’attività giovanile ma che ha saputo crescere anche atleti di livello Assoluto (solo per citare un nome, il tricolore dei 400m ostacoli Mario Lambrughi, azzurro a Mondiali ed Europei 2022 e nato agonisticamente a Vedano). A spiegarci quanto sia importante “aiutarci a coltivare un sogno” è la stessa società verdeblu, attraverso una bella testimonianza che pubblichiamo.

Noi siamo una società “di base”, che fanno dell’attività promozionale e giovanile nel proprio territorio un punto di partenza per provare far “coltivare un sogno” agli atleti che crescono e che ne hanno le possibilità.

Coltivare sogni è quindi nel nostro DNA dal 1976 e non potevamo sottrarci a questa “chiamata” fatta al mondo dell’Atletica regionale, quel mondo di cui facciamo parte anche noi assieme alle quasi 600 altre società affiliate.

Noi abbiamo scelto di mettere il nostro piccolo contributo con il nome della Società e non in forma anonima per due ragioni:

  • Perché crediamo nel progetto e vogliamo che si sappia
  • Perché, seguendo lo stesso principio, ci piacerebbe vedere il nome delle altre Società che sceglieranno di far parte dei “sostenitori” del progetto.

L’Atletica Lombarda è una “grande comunità”, se riuscissimo a dimostrarlo anche agli altri sicuramente i progetti regionali potrebbero moltiplicarsi con grandi benefici per TUTTI e questa per noi è una grande opportunità per “contarci” e, magari, godere di considerazione ancora maggiore da parte di chi ci vede “da fuori”.

NOI CI SIAMO