Un “Fisico da Trail” per Voglia di Atletica

Un “Fisico da Trail” per Voglia di Atletica

È Francesco Puppi, laureato in fisica e vicecampione del mondo di short trail, l’atleta in copertina del numero 18 di Voglia di Atletica, la rivista del Comitato Regionale FIDAL Lombardia sfogliabile come tutti i numeri già pubblicati a questo LINK.

Voglia di Atletica chiacchiera anche con il campione italiano Promesse di decathlon Alessandro Arrius e con la tricolore Assoluta di maratona Giulia Sommi, va a conoscere le realtà dell’Atletica Gallaratese  della Milano Atletica e incontra pure il telecronista RAI Franco Bragagna e il presidente del CUS Pro Patria Milano Alessandro Castelli. Su questo numero hanno voce anche il coach della corsa in montagna Roberto Ferrari, la presidente FIDAL Cremona Monica Signani (per l’esordio come firma della nostra rivista di Danielle Madam) e il giudice di marcia Franco Cavallini (intervistato da una marciatrice, l’azzurra Federica Curiazzi).

Numerosi come sempre gli approfondimenti: il dossier “Allenare al femminile” sul rapporto tra le donne e il ruolo del tecnico di atletica, la terza puntata dello speciale “Vivere l’atletica: i Seniores”, quattro pagine sul cross e sulla neonata Coppa Lombardia e i consigli su come allenarsi con il freddo. Buona lettura!  

 

Voglia di Atletica copertina num 18