Una Settimana alla Festa dell’Atletica Lombarda

Una Settimana alla Festa dell’Atletica Lombarda

Locandina Festa Atletica Lombarda 2023 OK

Sabato 21 gennaio 2023 a Carugate (Milano) all'Auditorium BCC Milano di Via San Giovanni Bosco 10 tornerà la Festa dell’Atletica Lombarda: la premiazione delle eccellenze lombarde, dopo due inverni di assenza causa pandemia, riproporrà la consueta parata di successi dell’atletica regionale, dai titoli italiani (Assoluti e delle categorie Promesse, Juniores, Allievi e Cadetti) alle maglie azzurre, dagli scudetti di società ai vincitori dei trofei regionali e dei Campionati Studenteschi lombardi.

 

Al LINK è disponibile l’elenco dei premiati per i risultati ottenuti nel 2022: è importante confermare la propria presenza o meno all’evento, preferibilmente entro giovedì 19 gennaio. Per le matricole azzurre il "dress code" è la divisa della Nazionale. 

 

Nell’apertura della Festa dell’Atletica Lombarda saranno consegnate le borse di studio del Progetto Talento 2023, frutto dell’iniziativa di crowdfunding che lo scorso autunno è andata oltre ogni più rosea previsione: i nomi dei vincitori e delle vincitrici verranno svelati sabato prossimo, al pari dei premi speciali “alla carriera” per i dirigenti e dei riconoscimenti di “Tecnico dell’anno” e “Giudice dell’anno” che FIDAL Lombardia consegnerà lo stesso pomeriggio. Un vero e proprio “pomeriggio degli Oscar”!