Pista: il 10/4 a Brescia 1ª Prova del CdS di Corsa ma anche Gare a Invito su 150, 600 e 2000

Il nuovo campo di atletica di Brescia Sanpolino, oltre a ospitare una riunione di interesse nazionale Cadetti/e domenica 28 marzo, sarà protagonista a stretto giro di posta di un’altra gara di respiro nazionale: sabato 10 aprile è previsto il Memorial Cesare Pettinari, valido come prima prova del Campionato di Società di corsa ma anche come Campionato Regionale assoluto maschile e femminile dei 10.000m e Campionato Regionale Allievi/e dei 30 minuti di corsa maschili e dei 20 minuti di corsa femminili.

La gara, organizzata dal Club Sportivo San Rocchino, avrà però un programma piuttosto corposo di gare di contorno. Partiamo dalle gare a invito: 2 serie di 150m maschili, 2 serie di 150m femminili, 2 serie di 600m maschili, 2 serie di 600m femminili, una serie di 2000m maschili e una serie di 2000m femminili, tutte per il settore Assoluto. Per candidarsi a essere inseriti nelle serie citate è necessario contattare il coordinatore dell’area tecnica Rosario “Saro” Naso (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  per i 600m e i 2000m e il coordinatore tecnico del settore Velocità Paolo Brambilla (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  per i 150m entro le ore 22:00 di venerdì 2 aprile: le iscrizioni verranno poi confermate o meno direttamente agli interessati in base alle prestazioni degli atleti e ai posti disponibili.

Nel menù ci saranno invece con la classica formula delle iscrizioni online (chiusura entro le ore 24:00 di martedì 6 aprile) asta maschile, asta femminile, triplo maschile e lungo femminile per il settore Assoluto e asta maschile e femminile per i Cadetti.

Ce. Ri.