Pubblichiamo il comunicato (sotto forma di “lettera”) emesso oggi mercoledì 14 aprile dalla Stramilano per annunciare come l’edizione 2021, collocata domenica 12 settembre, non si disputerà: appuntamento fin d’ora a domenica 20 marzo 2022 per la 49esima edizione.
Cari amici Runner,
è un periodo di grande incertezza per tutto, e a maggior ragione per un evento come Stramilano che raggruppa decine di migliaia di runner da tutta Italia e non solo. Sappiamo che vi avevamo fatto sperare con la data di inizio settembre 2021, ma non avendo la certezza di poterci trovare tutti in sicurezza, preferiamo rimandare la Stramilano al 2022, quando la campagna vaccinale sarà completa e potremo godere della sua efficacia. Vivremo così Stramilano senza ansie e timori, esorcizzando con una bella corsa questo bruttissimo periodo che ci sta tenendo sotto scacco da tanto tempo.
Per rispetto verso i nostri partecipanti, gli sponsor, le istituzioni e la città stessa, vi diamo appuntamento al 20 Marzo 2022 con la 49esima edizione della "Classica Stramilano". Confermiamo le quote d’iscrizione e per chi si era già iscritto sarà naturalmente garantita la partecipazione senza ulteriori costi.