Chiari e Leonessa Meeting in Diretta Streaming

Chiari e Leonessa Meeting in Diretta Streaming

Weekend “lungo” da vivere tutto sui campi ma anche in diretta streaming. Due appuntamenti nazionali in terra bresciana saranno infatti proposti, con la produzione di Spot&Sport Communication all’interno di un progetto congiunto FIDAL Brescia-FIDAL Lombardia, integralmente in diretta sui canali Youtube FIDAL Brescia TV e Spot&Sport Communication: si tratta del 18esimo Meeting Nazionale Giovanile Città di Chiari venerdì 2 giugno a Chiari e del terzo Leonessa Meeting-Memorial Davide Boroni domenica 4 giugno a Brescia.

Per il Meeting Nazionale Giovanile Città di Chiari sono peraltro già noti gli iscritti, con oltre 1500 presenze-gara previste. Quantità ma anche grande qualità per una “classica” riservata alle categorie Cadetti/e e Allievi/e: parlando di under 18, spiccano i nomi dei campioni italiani in carica dell’asta Elena Pezzali (Interflumina è Più Pomì) con la compagna di squadra Sara Gaspari e Mattia Beda (Corpolibero Athletics Team); tra gli altri da seguire pure il tricolore 2022 degli 80m piani Cadetti Francis Pala (CBA Cinisello) ì, l’altista argento tricolore indoor Filippo Bianchini (Atl. Monza), due giavellottiste già a podio ai Campionati Italiani della categoria inferiore come Sofia Frigerio (Bracco) ed Emma Ravasio (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter), la discobola Sofia Tralli (CUS Pavia), l’eptatleta Martina Bianchi (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter) sui 100m ostacoli e la mezzofondista Olivia Alessandrini (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter) rientrata dagli USA dove vive e iscritta ai 1500m. Tra i Cadetti nuovo blitz sugli 80m piani per il tricolore in carica del lungo Daniele Inzoli (Atl. Riccardi Milano 1946), sceso lo scorso 6 maggio a 8.97 a Legnano (Milano), mentre nel peso sarà in pedana Ida Fucili (Bergamo Stars), terza ai Campionati Italiani Cadette 2022. ELENCO ISCRITTI

Per il Leonessa Meeting il cast verrà ufficializzato nei prossimi giorni: al via anche stelle dell’atletica internazionale.

Ce. Ri.