Marcia: i Convocati per il Trofeo delle Regioni

Marcia: i Convocati per il Trofeo delle Regioni

Sono ufficiali i nomi dei 18 atleti convocati (tre atleti e tre atlete per ciascuna delle categorie Ragazzi, Cadetti e Allievi) per il Trofeo giovanile delle Regioni di marcia su strada, da questa stagione intitolato a Pietro Pastorini e in programma domenica 20 ottobre a Grottammare (Ascoli Piceno). Tra i marciatori che difenderanno l’onore lombardo nella rassegna anche il bronzo europeo Under 18 Nicolò Vidal (PBM Bovisio Masciago) e la vicecampionessa italiana Cadette Caterina Carissimi (US Scanzorosciate, nella foto di Davide Vaninetti in testa al gruppo nella marcia 3000m tricolore di Caorle).

I CONVOCATI

Ragazze (2 km)

Sarah Sangalli - Atl Estrada

Elena Possoni - U.S. Scanzorosciate 

Luna Monari - OSA Saronno

Ragazzi (2 km)

Riccardo Mazzini - Atl Estrada

Nicolas Colacchio - Interflumina

Giorgio Petresini - Pol Bolgare

Cadette (4 km)

Caterina Carissimi - U.S. Scanzorosciate 

Alice Lisci - CUS Pavia

Giulia Pillitteri - Cremona Sportiva Atl Arvedi

Cadetti (6 km)

Alberto Allieri - U.S. Scanzorosciate 

Gianluca Maggi - Dalmine educando 

Simone Forlanelli - Atl Concorezzo

Allieve (10 km)

Benedetta Falasconi - Team A Lombardia 

Giulia Valseschini - Athletic Academy 

Anna Basilico - Malpensa Atletica

Allievi (10 km)

Nicolò Vidal - PBM Bovisio Masciago

Diego Raso - Atl Azzura Garbagnate 

Giona Bozzetti - Cremona Sportiva Atl Arvedi

Tutti i convocati dovranno confermare la propria presenza via e-mail ai referenti regionali di settore Massimiliano Cortinovis (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o Andrea Previtali (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

AVVISO - Genitori, tecnici, altri atleti in gara a Grottammare e accompagnatori extra rispetto ai convocati della rappresentativa potranno usufruire dell’autobus della rappresentativa versando un contributo di 35,00 euro a persona fino al raggiungimento massimo della capienza del bus (54 posti): il saldo dovrà essere effettuato tramite bonifico all'iban  IT24U0100501601000000140051 (causale: Cognome Nome – Grottammare) prima della partenza. La partenza avverrà dalla sede del Comitato Regionale FIDAL Lombardia a Milano in via Piranesi 46 sabato 19 ottobre alle ore 9:00 e la rappresentativa alloggerà al Residence Hotel Le Terrazze (l’alloggio, per chi non farà parte della rappresentativa, sarà in ogni caso da prenotare a parte). Chi volesse viaggiare con la rappresentativa dovrà comunicare la propria scelta sempre a Massimiliano Cortinovis e/o Andrea Previtali.