Tutto il Multistars in Diretta su un “Live Wall”
Per chi potrà essere presente allo stadio “Tre Stelle” di Desenzano del Garda (Brescia) sabato 29 e domenica 30 aprile sarà un grande spettacolo, ma anche chi non potrà gustarsi dal vivo il GardaStars by Multistars, la tappa Gold del World Athletics Tour delle prove multiple che torna in riva al lago di Garda, ci sarà la chance di seguire passo dopo passo quanto accadrà sulla pista e sulle pedane di Desenzano con l’organizzazione del Club 10+7 guidato da Gianni e Barbara Lombardi, con il supporto del Comune di Desenzano del Garda e la collaborazione operativa del Comitato Regionale FIDAL Lombardia, del Comitato Provinciale FIDAL Brescia e della Atletica Jacobs Academy.
Anche quest’anno la gestione del sito web e delle strategie digitali del Multistars sono realizzate e mantenute da Web Athletics, ma c’è un’importante novità. In questa edizione, grazie alla collaborazione con Atletica.me, Web Athletics permetterà di seguire l’intero evento tramite flash news caricate direttamente dal campo. All’interno del sito della manifestazione e dentro la app di Atletica.me sarà possibile avere velocemente tutte le informazioni della manifestazione anche tramite un “Live Wall” che permetterà di seguire l’evento per mezzo di notifiche testuali. Il progetto nasce grazie al sostegno di Top4Running, che affianca il prestigioso meeting lombardo di prove multiple anche con una speciale promozione legata al GardaStars (10% di sconto su scarpe e abbigliamento con il codice GARDASTARS utilizzabile fino a domenica 16 aprile).
Questa iniziativa tra Web Athletics e Sportwave è la prima di una serie di idee pensate e sviluppate a supporto della transizione digitale per le società dell’atletica leggera.
NELLA FOTO in home (Simonelli/organizzatori): il podio del Multistars 2022 femminile.