Domenica di Festa per i Master a Brusaporto

Over 35 in festa in questo fine settimana prima di fare rotta sui tricolori. La Festa dell’Atletica Lombarda Master andrà in scena domenica 23 febbraio al ristorante Midì in via degli Artigiani 6 a Brusaporto (Bergamo), il pomeriggio di premiazioni scatterà alle ore 17:30 e sarà seguito, dalle ore 19:30 circa, dalla consueta cena e dalla fase conviviale della manifestazione. La premiazione riguarderà il Trofeo Oxyburn-Fondo Camp 2024 e gli atleti a medaglia nei Campionati Mondiali e nei Campionati Europei del 2024.
TROFEO OXYBURN Le premiazioni si terranno durante la serata e premiati i migliori 5 classificati di ogni categoria maschile e femminile: i premi verranno forniti dall’Azienda “OXYBURN” di Ghedi (Materiale Tecnico). Per le classifiche a squadre verranno premiate le prime tre società Maschili e Femminili più la migliore società nella Combinata con i premi forniti dal Comitato Regionale. Premio Decathlon ai primi cinque atleti M/F che hanno effettuato 10 prove, 5 corse e 5 concorsi, e superato i 4000 punti (uomini) e i 3000 punti (donne).
Per le premiazioni internazionali è gradita la conferma (entro e non oltre venerdì 21 febbraio) alla partecipazione e al ritiro del premio alla seguente e-mail:
Ricordiamo che, come da regolamento, i premi del Trofeo Oxyburn potranno essere ritirati solo dagli effettivi premiati.
Al fine delle premiazioni come consuetudine si potrà passare la serata assieme gustando assieme un giro pizza, è gradita la prenotazione a Virginio Soffientini (e-mail: