Giovedì 29/6 Incontro sulla Riforma dello Sport

Giovedì 29/6 Incontro sulla Riforma dello Sport

Da sabato 1 luglio entrerà in vigore la Riforma dello Sport. Dal prossimo mese, tutto lo sport italiano sarà regolato da nuove norme che andranno a cambiare radicalmente il nostro mondo, rispetto a come è stato gestito finora.

Per venire incontro alla fame di conoscenza che circola tra società e dirigenti, il Comitato Provinciale FIDAL Milano riapre la "classe" della sua scuola di Formazione Continua. Giovedì 29 giugno si terrà un importante incontro sul tema: "La riforma dello sport: l'organizzazione delle attività e dei rapporti di collaborazione sportiva a decorrere dal 1° luglio 2023 per le ASD e SSD".

L'incontro si svolgerà dalle 20.45 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Bovisio Masciago (Piazza Biraghi). La partecipazione è gratuita previa prenotazione posto a Vania Franzolin (e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Relatore dell'incontro sarà il dottor Donato Foresta, dottore commercialista, esperto nella fiscalità di società e associazioni sportive.  LOCANDINA

(da comunicato FIDAL Milano)