Master in Festa il 23 Febbraio a Brusaporto
![Master in Festa il 23 Febbraio a Brusaporto](/images/2025/02/07/_71A0322-45_large.jpg)
Anche il settore Master come da tradizione avrà il suo momento di applausi e celebrazioni. La Festa dell’Atletica Lombarda Master andrà in scena domenica 23 febbraio al ristorante Midì in via degli Artigiani 6 a Brusaporto (Bergamo), il pomeriggio di premiazioni scatterà alle ore 17:30 e sarà seguito, dalle ore 19:30 circa, dalla consueta cena e dalla fase conviviale della manifestazione. La premiazione riguarderà il Trofeo Oxyburn-Fondo Camp 2024 e gli atleti a medaglia nei Campionati Mondiali e nei Campionati Europei del 2024.
TROFEO OXYBURN Le premiazioni si terranno durante la serata e premiati i migliori 5 classificati di ogni categoria maschile e femminile: i premi verranno forniti dall’Azienda “OXYBURN” di Ghedi (Materiale Tecnico). Per le classifiche a squadre verranno premiate le prime tre società Maschili e Femminili più la migliore società nella Combinata con i premi forniti dal Comitato Regionale. Premio Decathlon ai primi cinque atleti M/F che hanno effettuato 10 prove, 5 corse e 5 concorsi, e superato i 4000 punti (uomini) e i 3000 punti (donne).
Per le premiazioni internazionali è gradita la conferma alla partecipazione e al ritiro del premio alla seguente e-mail:
Ricordiamo che come da regolamento i premi del Trofeo Oxyburn potranno essere ritirati solo dagli effettivi premiati.
Al fine delle premiazioni come consuetudine si potrà passare la serata assieme gustando assieme un giro pizza, è gradita la prenotazione a Virginio Soffientini (e-mail:
Foto di Daniele Foglia/FIDAL Lombardia