Progetto Talento: Come Aderire all’Evento Finale
Il Progetto Talento 2024 vivrà sabato 26 ottobre il proprio evento finale con una lunga mattinata destinata all’epilogo del corso “Formiamo i Campioni di Domani” e alla consegna delle borse di studio del progetto: appuntamento alle ore 8:30 a Milano, all’auditorium Testori nella sede di Regione Lombardia in Piazza Città di Lombardia 1 a Milano. L’evento è aperto a tutti, ma per partecipare all’evento è OBBLIGATORIO completare la procedura di adesione disponibile al LINK fino a esaurimento posti (corsisti e destinatari delle borse di studio del Progetto Talento sono già inseriti in elenco e non necessitano di completare la procedura).
AGGIORNAMENTO: i "biglietti" per ragioni organizzative vanno ordinati singolarmente con il nominativo della persona che sarà presente (Regione Lombardia per motivi di sicurezza richiede l'elenco dettagliato di chi accederà all'evento); chi avesse effettuato l'ordine "cumulativo" per più persone è pregato di annullarlo e di ripeterlo ordinando singolarmente il "biglietto" per ogni persona e modificando ogni volta nome e cognome del partecipante (di default il sistema inserisce il nominativo di chi sta ordinando).
IL PROGRAMMA
Saluto del Sottosegretario con delega Sport e Giovani di Regione Lombardia Federica Picchi
Presentazione dei risultati emersi dal Test “Growing Potentials” a cura della professoressa Laura Borgogni, del dipartimento di Psicologia, Sapienza Università di Roma
Ultima lezione del corso “Formiamo i campioni di domani”: Sapete esprimervi al meglio? con Sergio Borra (Presidente Dale Carnegie Italia)
Incontro con i testimonial
Premiazioni condotte da Germano Lanzoni
CROWDFUNDING - Per il Progetto Talento la campagna di crowdfunding “Vincere non basta” sarà attiva fino al 24 ottobre: appassionati, amici e parenti degli atleti destinatari delle borse di studio hanno la possibilità di rendere più ampia la dote economica dei ragazzi coinvolti nel progetto. Come? Donando attraverso il link https://www.ideaginger.it/progetti/vincere-non-basta-aiutiamo-gli-atleti-a-emergere-nello-sport-e-nella-vita.html.
Foto di Michele Maraviglia