Sono settimane di lavoro intenso per i vertici del Settore Tecnico Regionale nominati nel Consiglio Regionale FIDAL Lombardia lo scorso 28 ottobre. Al vertice della struttura c’è Graziano Camellini, referente nazionale per il settore Prove Multiple: ...
La logica dei Centri Tecnici Regionali si arricchisce di un nuovo "spazio", dedicato al mondo dei Salti: a Varese parte un'iniziativa che mette a disposizione dei tecnici interessati 8 incontri settimanali con la collaborazione degli allenatori Giuseppe Balsamo (triplo e lungo) e Fabio Pilori (Asta). «La filosofia è la stessa degli altri centri già attivi su base settimanale, Bergamo per gli Ostacoli e Mariano Comense per i Lanci: a Varese si inizia con un "pacchetto" di incontri a partire dal mese di maggio» spiega il fiduciario tecnico Sergio Previtali.
INIZIO ATTIVITÀ
Lungo e Triplo --> da lunedì 2 maggio per 8 settimane fino al 20 giugno (orario 17-20 ogni lunedì)
Asta --> da martedì 3 maggio per 8 settimane fino al 21 giugno (orario 17-20 ogni martedì)
MODALITÀ DI ACCESSO AL "CENTRO": i Tecnici interessati dovranno contattare direttamente i due responsabili di specialità del "progetto centro tecnico regionale" di Varese per verificare la disponibilità e pianificare il tipo di attività richiesto.
Salto con l'Asta -- > Pilori FabioQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Salto Triplo e Lungo --> Balsamo Giuseppe Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.